Chi Siamo / Who we are
Trame Siciliane è un brand che nasce dall’idea di Riccardo Ferrantelli, falegname di terza generazione e da Gabriele D’Angelo, designer siciliano ispirato dalla sua terra. È infatti la Sicilia il comune denominatore che lega tutti i progetti del brand. La collezione dei taglieri è il risultato della reinterpretazione di alcuni classici legati all’iconografia siciliana e al suo folklore. Accessori nati per le cucine di professionisti, di intenditori e di chiunque apprezzi il buon cibo e il design.
Trame Siciliane is a brand born from an idea of Riccardo Ferrantelli, a third-generation carpenter and Gabriele D’Angelo, a Sicilian designer inspired by his land. Sicily is the common denominator that wire all the projects of the brand. The collection of cutting boards is the result of the reinterpretation of some classics linked to Sicilian iconography and its folklore. Accessories created for kitchens of professionals, connoisseurs and anyone who appreciates good food and design.
Nel rispetto dell’ambiente e della salute, il legno utilizzato per le nostre creazioni, proviene da aziende certificate.