skip to Main Content

Muscaloru “Polpo”

Il POLPO possiede tre cuori, è dotato di grande intelligenza ed ha la capacità di cambiare colore, adattandosi velocemente all’ambiente circostante. La grafica è pensata per una donna dalla spiccata creatività e dal talento innato. La frase scritta sul retro, riporta un modo di dire: “u purpu s’havi a fari cociri ‘nta so stissa acqua” e si riferisce a chi, non ascoltando i consigli altrui, dovrà arrivare da solo alle proprie conclusioni.

Design Officina77

Muscaloru “Corallo”

CORALLO rappresenta la meraviglia in ogni sua forma. E’ rivolto alla donna che è sempre alla ricerca della bellezza, che riesce a cogliere la luce anche dai luoghi più bui. La frase riportata sul retro del Muscaloru : “ a maravigghia appigghia” , è l’augurio che la bellezza che tanto si insegue, possa finalmente arrivare.

Design Officina77

 

 

Muscaloru “Tuna”

TUNA si riferisce al tonno, un nuotatore velocissimo e un vorace predatore, un animale dotato di una grande forza. La grafica è pensata per una donna che ha fatto del coraggio e della determinazione il motore della propria vita. Il testo riportato sul Muscaloru è profetico: “lu pisci di lu mari è destinato cu si l’havi a mangiari”. Per quanto l’uomo possa perseguire con forza i propri obiettivi, riuscirà a raggiungerli solo quando sarà il momento scelto dal destino.

Design Officina77

Muscaloru “Turchese”

Muscaloru “Rosso”

Muscaloru “Viola”

Muscaloru “Blu”

Muscaloru “Giallo”

Close search
Back To Top
X