skip to Main Content

PERSONALIZZAZIONI

Trame Siciliane è un brand unico nel suo genere così come unici possono essere i nostri prodotti.
È infatti possibile brandizzare le nostre lavorazioni apponendo grafiche, logo, nomi ecc., così da poter trasmettere in maniera coordinata l’immagine dei nostri clienti. Ma non solo; possiamo inoltre progettare e creare accessori dal design originale, assecondando così tutte le richieste e le necessità.

Porta arancine Slow Food

Porta arancine in legno di faggio massello, progettato in collaborazione con Rosario Umbriaco per Slow Food Sicilia”. Il progetto è stato pensato in occasione dell’evento “BIT Milano”. Le decorazioni incise al laser rappresentano in maniera stilizzata i chicchi di riso dell’arancino che così formano una trama.

al Fogher

Branding di un tagliere “Maiolica”, dimensione 30×30 in legno di faggio massello per il ristorante “al Fogher” di Piazza Armerina dello Chef Angelo Treno. Il logo è stato riportato con l’incisione laser.

Mise-en-place per Blu Lab Academy

Progetto di una Mise-en-place in legno di faggio massello per Blu Lab Academy, laboratorio di cucina e scuola gestita dallo Chef Alfio Visalli. La Mise-en-place è componibile ed è formata da: sotto piatto, sotto bicchiere, tagliere e due poggia posate. Grafiche incise al laser.

“Seby Sorbello Cooking Out”

Taglieri in legno di faggio massello, personalizzati con le grafiche del brand “Seby Sorbello Cooking Out”. La cucina di Seby Sorbello è una cucina versatile e ispirata dagli ingredienti naturali che offre la Sicilia. I nostri taglieri 80×20 sono stati realizzati per le presentazioni dello Chef Sorbello durante gli eventi outdoor.

“Piatto Bottarga per Ciccio Sultano”

Piatto in legno di faggio massello, personalizzati con le grafiche della bottarga prodotta e servita nei ristoranti dello Chef Ciccio Sultano.

error: Content is protected !!
X
Close search
Back To Top